_Scopri le Nostre Storie

ELISA

ELISA

Giovane e dinamica, ha girato il mondo per scoprire che il suo posto era tra le pianure del nord Italia. In cucina ama sperimentare e scoprire sapori nuovi da accostare a quelli della tradizione del suo paese. Ha una vita in continuo movimento e poco tempo da dedicare alla casa, ma quando riesce a ritagliarsi i suoi spazi, ama dar sfogo alla propria creatività. Appena può riunisce i pochi amici di sempre ed organizza una fuga oltre oceano. L’azienda è la sua vita e il riso la sua sfida.

Leggi di più
ALESSANDRA

ALESSANDRA

 Nata e cresciuta in città, si è avvicinata alla vita di campagna per dare vita al proprio sogno che ha il sapore della passione per il re dei cereali. Lascia volentieri l’asfalto alle spalle per sporcarsi le scarpe di fango tra le distese d’acqua delle risaie e per radunare gli amici intorno ad un tavolo dove rivela la sua arte culinaria sofisticata ed attenta. Continua a non abbandonare la città ma è pronta a saltare in macchina e arrotolarsi le maniche per portare avanti il proprio sogno.

Leggi di più
FRANCESCA

FRANCESCA

Sportiva e instancabile a dispetto della sua figura esile e aggraziata, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e guida con determinazione e costanza i suoi compagni di lavoro. Sorprende ogni giorno chi le sta accanto per la sua fermezza e forza di volontà, celate da un aspetto riservato e femminile e da un certa gentilezza d’animo d’altri tempi. A fine stagione, tra le pieghe di un sorriso, svela la propria soddisfazione per la fatica e l’impegno di una vita.

Leggi di più
BENEDETTA

BENEDETTA

La famiglia è il suo nido, il suo rifugio dopo le lunghe giornate nei campi. Come una chioccia ama avere intorno i suoi piccoli, compresi quelli a quattro zampe. Generosa, affabile e materna anche nelle forme, adora prendersi cura degli altri coccolandoli con i suoi piatti. Dirige l’azienda di famiglia con determinazione e dolcezza facendosi amare da tutti quelli che le stanno vicino.

Leggi di più
Continua con gli acquisti
Il tuo Ordine

Non ci sono articoli nel carrello